EDEN CAFE'

Reply

ALFANO : LA MINETTI SI DEVE DIMETTERE ,gurdando queste foto c'è poco da dimettersi

« Older   Newer »
view post Posted on 16/7/2012, 14:20           Quote

tutto quello che facciamo è frutto di nostre idee ,noi siamo noi e non guardiamo mai altrove

Group:
amministrazione
da dv tutti fanno tutto ma non rompono i coglioni

Status:

Il mio legame con Berlusconi è forte, la sua ricandidatura è coerente con quanto accaduto in Italia. Lui è stato premier, e io sono il segretario del partito". Così Angelino Alfano, segretario del Pdl, intervistato da Maria Latella su Sky, in merito alla candidatura di Silvio Berlusconi. "Il cerchio magico attorno a Berlusconi? Non esiste, non ne ha bisogno. Ha sempre costruito delle squadre, non ha bisogno di aiuto. Maria Rosaria Rossi è una brava deputata e io la ricandiderei" ha spiegato il segretario del partito smentendo un entourage simil-Bossi anche per Berlusconi. Deciso invece Alfano su altri fronti, sempre legati alla vita privata dell'ex premier. "Nicole Minetti si deve dimettere da consigliere regionale lunedì mattina" ha spiegato in merito al futuro di una delle protagoniste delle notte di Arcore oggi consigliera regionale del Pdl in Lombardia.

C_2_fotogallery_1011797__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

In merito alla riforma elettorale, secondo Alfano "noi vogliamo fare due cose. Prima di tutto il ritorno delle preferenze per ridare ai cittadini la possibilità di scegliere chi mandare in Parlamento. Poi una riforma costituzionale affinché il presidente della Repubblica non sia più scelto dai segretari partito ma da tutti i cittadini. Se va male questa grande battaglia, la colpa sarà tutta del Pd, che ha interesse ad avere un presidente scelto nel palazzo".

C_2_fotogallery_1011797__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

Infine un altro salto nel passato. "Non mi risulta che Tremonti voglia lasciare il Pdl" ha ribadito Alfano smentendo le indiscrezioni che vorrebbero l'ex ministro dell'Economia prossimo al passo d'addio dal Popolo della Libertà.

C_2_fotogallery_1011797__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

dq.it

logo_edenCafe

neon007gf0

io non sono sotto esame e manco gli altri ma c'è sempre quel piccolo nucleo di persone che ha solo una tastiera qwerty davanti e questa fa' di loro degli impotenti mediatici
--------------------------------------
uno - ma è vero quello che si dice in giro ?
zero - che si dice in giro?
uno - che due persone poco raccomandabili hanno fatto cattiverie ad un nostro amico
zero - ma davvero ?
uno - si si
zero - e il nostro amico che ha fatto ?
uno - nulla
zero - e quelli ?
uno - poveracci morti di fame che non hanno nulla nella vita e che il nostro amico fa loro beneficenza
zero - il nostro amico è un grande , quelli ? poveracci gente senza IDEE e NE ARTE E NE PARTE
uno - ma lo sai che il nostro amico fa' consulenza a 11 piazze ormai ? collabora con altri che hanno posti come questo
zero - ovvio è bravo ed è un pozzo di idee!!!!!

PM Email Web  Top
0 replies since 16/7/2012, 14:20

Reply