|
|
| Per la prima vola una lottatrice finisce sulla copertina di Playboy. Brittney Palmer, star della UFC Octagon, ha conquistato la cover di marzo del celebre periodico statunitense. Diventata coniglietta, la combattente ha annunciato l'abbandono della carriera sportiva per potersi affermare come pittrice. "Sono orgogliosa di essere stata scelta per Playboy. Mi piace moltissimo disegnare i nudi, credo che sia una vera e propria arte", ha dichiarato in conferenza stampa.da ai.it

io non sono sotto esame e manco gli altri ma c'è sempre quel piccolo nucleo di persone che ha solo una tastiera qwerty davanti e questa fa' di loro degli impotenti mediatici
-------------------------------------- uno - ma è vero quello che si dice in giro ? zero - che si dice in giro? uno - che due persone poco raccomandabili hanno fatto cattiverie ad un nostro amico zero - ma davvero ? uno - si si zero - e il nostro amico che ha fatto ? uno - nulla zero - e quelli ? uno - poveracci morti di fame che non hanno nulla nella vita e che il nostro amico fa loro beneficenza zero - il nostro amico è un grande , quelli ? poveracci gente senza IDEE e NE ARTE E NE PARTE uno - ma lo sai che il nostro amico fa' consulenza a 11 piazze ormai ? collabora con altri che hanno posti come questo zero - ovvio è bravo ed è un pozzo di idee!!!!!
|
| | |