EDEN CAFE'

Reply

Anna Baranska la pallovolista con poppe al vento su Playboy -foto-

« Older   Newer »
view post Posted on 22/2/2012, 23:25           Quote

io non sono sotto esame e manco gli altri ma c'è sempre quel piccolo nucleo di persone che ha solo una tastiera qwerty e questa fa' di loro degli impotenti mediatici

Group:
amministrazione

Status:

La capitana della nazionale polacca di pallavolo, Anna Baranska, ha posato per la copertina del mese di marzo di Playboy. La bionda atleta è la prima sportiva che appare sulla copertina polacca della celebre rivista per soli uomini."Ho detto sì per cambiare, per fare un qualcosa di pazzo". La Baranska 26 anni, è alta 178cm e nel 2009 ha vinto la medaglia di bronzo ai campionati Europei giocati a Lodz. da sl.it

anna_baranska_playboy

anna-baranska

baranska-anna1

anna3

anna_baranska_playboy5

anna_baranska_playboy4_original5

Anna_Baranska_posa_Playboy

jpg

io non sono sotto esame e manco gli altri ma c'è sempre quel piccolo nucleo di persone che ha solo una tastiera qwerty davanti e questa fa' di loro degli impotenti mediatici
--------------------------------------
uno - ma è vero quello che si dice in giro ?
zero - che si dice in giro?
uno - che due persone poco raccomandabili hanno fatto cattiverie ad un nostro amico
zero - ma davvero ?
uno - si si
zero - e il nostro amico che ha fatto ?
uno - nulla
zero - e quelli ?
uno - poveracci morti di fame che non hanno nulla nella vita e che il nostro amico fa loro beneficenza
zero - il nostro amico è un grande , quelli ? poveracci gente senza IDEE e NE ARTE E NE PARTE
uno - ma lo sai che il nostro amico fa' consulenza a 11 piazze ormai ? collabora con altri che hanno posti come questo
zero - ovvio è bravo ed è un pozzo di idee!!!!!

PM Email Web  Top
0 replies since 22/2/2012, 23:25

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here