EDEN CAFE'

Reply

Belen Super hot: "Il video hard? Niente di male. Con Corona nascondevo io la telecamera..."

« Older   Newer »
view post Posted on 18/2/2012, 21:34           Quote

tutto quello che facciamo è frutto di nostre idee ,noi siamo noi e non guardiamo mai altrove

Group:
amministrazione
da dv tutti fanno tutto ma non rompono i coglioni

Status:

belen-rodriguez-fabrizio-corona-video-hard-gravidanza--1329230598250

La showgirl sudamericana si sfoga in un'intervista a Vanity Fair. "Mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza"

Belen Rodriguez si sfoga in una lunga intervista sulle pagine di Vanity Fair. La bella showgirl non ci sta a passare per una donna falsa che fa uscire notizie non veritiere su una sua probabile gravidanza solo per attirare l'attenzione su di sè e farsi pubblicità. "Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza - si chiede la showgirl sudamericana -. Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità". Nella chiaccherata con la giornalista, Belen si mette a nudo e fa altre rivelazioni che spaziano dal video hard girato a 17 anni con il suo ex fidanzato fino al suo rapporto con l'attuale compagno, il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

"Il video hard mi ha sconvolta" - Belen torna sullo scandalo del video hard messo in internet dal suo ex fidanzato. Nel filmato la Rodriguez, all'epoca minorenne, fu ripresa mentre faceva sesso con l'ex compagno. "Quella è stata una violenza, che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone - spiega Belen -. Mostrarmi sensuale non è un problema però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi". Sul video hard girato quando era minorenne Belen non ci vede nulla di male. "Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore" ammette candidamente Belen. liberoquotidiano.it

logo_edenCafe

neon007gf0

io non sono sotto esame e manco gli altri ma c'è sempre quel piccolo nucleo di persone che ha solo una tastiera qwerty davanti e questa fa' di loro degli impotenti mediatici
--------------------------------------
uno - ma è vero quello che si dice in giro ?
zero - che si dice in giro?
uno - che due persone poco raccomandabili hanno fatto cattiverie ad un nostro amico
zero - ma davvero ?
uno - si si
zero - e il nostro amico che ha fatto ?
uno - nulla
zero - e quelli ?
uno - poveracci morti di fame che non hanno nulla nella vita e che il nostro amico fa loro beneficenza
zero - il nostro amico è un grande , quelli ? poveracci gente senza IDEE e NE ARTE E NE PARTE
uno - ma lo sai che il nostro amico fa' consulenza a 11 piazze ormai ? collabora con altri che hanno posti come questo
zero - ovvio è bravo ed è un pozzo di idee!!!!!

PM Email Web  Top
0 replies since 18/2/2012, 21:34

Reply